rotate-mobile
Cronaca

Can Yaman a Livorno, il modello turco in città nell'ambito dell'evento 'Uniformi per donare'

Sarà presente con la sua associazione dedicata ad attività benefiche in favore dei bambini nell'ambito di un evento organizzato dalla polizia, incontrerà poi gli studenti delle scuole livornesi degli istituti Fermi di Cecina e Mattei di Rosignano, insieme ad altre scuole della città

Can Yaman torna a Livorno. A distanza di due anni dalla sua partecipazione al Mascagni Festival (nel corso del 2021), il 33enne attore e modello turco sarà di nuovo in città mercoledì 15 marzo per partecipare all'evento 'Uniformi per donare', promosso dal questore Roberto Massucci e volto a incentivare le donazioni di sangue al centro trasfusionale di Livorno. L'associazione Can Yaman for Children dunque sarà a Livorno al Teatro 4 Mori, per proseguire le tappe dell'iniziativa Break the wall Tour, un evento organizzato in collaborazione con il patrocinio Umberto I di Roma, per l'Istituto di Neuropsichiatria Infantile di via dei Sabelli.

Can Yaman al Mascagni Festival: "Venni a Livorno a 15 anni. Tifavo amaranto, ora...". Video

L'appuntamento di mercoledì prossimo, 15 marzo, è organizzato dalla polizia in collaborazione con l'Associazione nazionale donatori della Polizia di Stato. Presenti gli studenti delle scuole livornesi degli istituti scolastici Fermi di Cecina e Mattei di Rosignano, insieme ad altri istituti di Livorno, che lo stesso Can Yaman visiterà nel pomeriggio. La prima tappa, quella inaugurale del Can Yaman for Children, ha avuto come base di partenza il policlinico di Roma, lo scorso 9 marzo. La richiesta di dedicare un evento ai ragazzi e agli adolescenti è arrivata direttamente da Can Yaman nel gennaio 2023 al suo staff. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Can Yaman a Livorno, il modello turco in città nell'ambito dell'evento 'Uniformi per donare'

LivornoToday è in caricamento