rotate-mobile
Cronaca

Capraia, tre etti di hashish in casa: arrestati marito e moglie con l'accusa di spaccio

I due, residenti sull'isola, trovati con la droga e vario materiale da confezionamento. Per gli inquirenti la coppia la sostanza stupefacente sarebbe stata venduta al dettaglio

Tre etti di hashish, pochi grammi di cocaina, 1.750 euro in contanti, due bilancine di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga. Pronta, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, a essere ceduta al dettaglio. Sull'isola di Capraia, per la precisione, dove i carabinieri, a seguito di una perquisizione in casa, hanno arrestato marito e moglie residenti sull'isola con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'operazione, coordinata dalla Procura di Livorno, è stata condotta dai militari dell'isola, dipendenti dalla Compagnia di Livorno, che si sono presentati a casa della coppia dopo una lunga attività di indagine partita già da questa estate. Trovata la droga e ritenuta plausibile l'attività di spaccio, i coniugi sono quindi stati arrestati e posti ai domiciliari in attesa di ulteriori ed eventuali provvedimenti da parte dell'autorità giudiziaria.

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capraia, tre etti di hashish in casa: arrestati marito e moglie con l'accusa di spaccio

LivornoToday è in caricamento