rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via L. da Vinci, 8

Via Leonardo da Vinci, concessionario Honda devastato da autocisterna: "Poteva essere una tragedia"

Il racconto dei dipendenti di Balzarini moto: "Fortunatamente l'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo e non eravamo presenti, altrimenti non sappiamo cosa sarebbe potuto accadere"

"Non oso neppure immaginare cosa sarebbe potuto accadere se fossimo stati in negozio. Una tragedia sicura". A parlare è un dipendente del concessionario Honda Balzarini moto, meglio conosciuto a Livorno come Carletto moto, la cui struttura in via Leonardo da Vinci è stata completamente distrutta da un camion cisterna che si è ribaltato in curva terminando contro la vetrata del negozio. Un incidente che ha causato ingenti danni alla struttura dove ha sede il rivenditore di motociclette ma fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone, con il solo conducente del mezzo trasportato in ospedale con ferite comunque lievi. 

Via Leonardo da Vinci, autocisterna si ribalta e si schianta contro il concessionario Honda

"Meno male che eravamo chiusi - racconta uno dei dipendenti di Balzarini moto - altrimenti sarebbe stata una tragedia non solo per il personale dipendente ma anche per i clienti. Quando siamo arrivati, avvisati da alcuni amici, la scena che ci si è presentata davanti è quella che si vede bene nelle foto. Un disastro: le moto danneggiate, tra l'altro usate, sono appena una decina ma la vera rovina riguarda la struttura che ha subito danni pesantissimi e che dovrà essere messa in sicurezza. Intanto abbiamo riaperto, ma dobbiamo ancora capire se sarà possibile lavorare o se dovremo fermarci per i lavori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leonardo da Vinci, concessionario Honda devastato da autocisterna: "Poteva essere una tragedia"

LivornoToday è in caricamento