Case popolari, pubblicata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli alloggi Erp
L'elenco, al quale sono stati ammessi in oltre 1.400, è in forma anonima
Il comune di Livorno ha approvato la graduatoria provvisoria integrata 2020-2022 relativa al bando di concorso di aggiornamento Erp per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica in locazione semplice anno 2022. La graduatoria, consultabile a questo link, è pubblicata in forma anonima (cioè senza nomi e cognomi) per numero di domanda e formato tabellare. La legenda dei punteggi è riportata in calce all'elenco delle domande ammesse. Gli interessati potranno verificare l'attribuzione dei singoli punteggi in corrispondenza del numero di domanda.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare direttamente l'Ufficio programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo ai seguenti numeri: 0586.82.04.10/82.04.19 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 oppure inviare una e-mail a: casa@comune.livorno.it
Gli esclusi (qui la lista completa) - o anche chi è rientrato nella graduatoria ma volesse contestare il punteggio che gli è stato attribuito - potranno presentare ricorso entro i successivi 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria stessa.