rotate-mobile
Cronaca

Alloggi a canone sostenibile, ecco la graduatoria per gli appartamenti in via Galilei e all'ex Lamarmora

Pubblicato l'elenco provvisorio sul sito del Comune di Livorno, 21 i soggetti ammessi. Per presentare ricorso c'è tempo fino al prossimo 21 giugno

Il Comune di Livorno nella giornata di oggi, venerdì 3 giugno, ha pubblicato la graduatoria provvisoria per l'accesso alla locazione a canone sostenibile degli alloggi che si trovano all'ex caserma Lamarmora e in via Galilei 11. Il bando, infatti, era stato aperto nell'aprile scorso e ad oggi sono 21 i soggetti ammessi. Per poter presentare opposizione contro i risultati di questa graduatoria c'è tempo fino a martedì 21 giugno. Questa, nel caso, dovrà essere presentata sul modulo predisposto dal Comune (è disponibile all'Urp alla pagina web del bando di concorso per gli alloggi) e con marca da bollo da 10 euro. 

Case popolari, in arrivo 13,7 milioni di euro per riqualificare 415 alloggi Erp: ecco dove

L'istanza di opposizione potrà essere consegnata o all'ufficio programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo, oppure inviata con raccomandata a/r o tramite pec. Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare all'Ufficio fabbisogno abitativo ai numeri 0586.82.04.19 – 82.04.10 dal lunedì a venerdì in orario 9-13, il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. Per poter partecipare al bando, oltre ai vari requisiti, era necessario essere in possesso di un Isee inferiore a 35mila euro e superiore a 16.500 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggi a canone sostenibile, ecco la graduatoria per gli appartamenti in via Galilei e all'ex Lamarmora

LivornoToday è in caricamento