rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Case popolari, pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi Erp

L'elenco provvisorio è disponibile online e consultabile da oggi, martedì 4 maggio. Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro il 3 giugno

È in pubblicazione da oggi, martedì 4 maggio, la graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) relativa al bando 2020. Un elenco che, come prevede la normativa sulla privacy, riporta il numero di presentazione della domanda rilasciato agli interessati. Proprio a causa dell'emergenza sanitaria tuttora in corso, al fine di evitare assembramenti, non è prevista la consueta affissione all'ufficio Casa di via Pollastrini.

Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro giovedì 3 giugno, utilizzando il modulo pubblicato sul sito del Comune con marca da bollo da 16 euro. La domanda dovrà essere firmata e corredata di fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. Potrà essere quindi consegnata a mano in via Pollastrini, previo appuntamento da fissare ai numeri 0586/820419-820410, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite pec all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare telefonicamentel gli uffici ai numeri 0586 820410–820419 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15.30 alle 17.30 oppure inviare una mail a casepopolari2020@comune.livorno.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari, pubblicata la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi Erp

LivornoToday è in caricamento