rotate-mobile
Cronaca

Palazzo Pancaldi, chef stellati ai fornelli per raccogliere fondi a favore delle Cure Palliative

Il prossimo 11 dicembre, alle 20, appuntamento con l'evento organizzato dalla Fisar in collaborazione con Eventi Italia spa e Bonelli Catering

Un luogo suggestivo, Palazzo Pancaldi, un fine nobile, la solidarietà. Appuntamento il prossimo 11 dicembre (ore 20), domenica, con una cena di gala che vedrà ai fornelli cuochi d'eccezione, chef stellati pronti a sfoderare tutta la loro creatività per proporre una cena che ha come fine unico una raccolta fondi per l'associazione Cure Palliative di Livorno. L'evento è stato organizzato da Fisar Livorno (per info www.fisar-livorno.it),  in collaborazione con Eventi Italia e Bonelli Catering. 

Tra gli chef presenti ci saranno Daniele Zazzeri, Deborah Corsi, Marco Stabile, Mirko Rossi, Stefano Pinciaroli e Loretta Fanella. Sei top chef, dunque, e sei produttori della costa per vivere una serata elegantissima facendo nel mentre un’azione fondamentale, "per garantire a chi soffre dignità - spiega Fisar Livorno -, assistenza e tanto coraggio, nel momento in cui la vita volge al suo tramonto". Nel menu speciale crema di zucca con burrata e acciughe, panino di seppia su crema di peperoni, pasta, fagioli e astice, risotto con zafferano di San Miniato e trippe di baccalà, anatra e 'albero di natale'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Pancaldi, chef stellati ai fornelli per raccogliere fondi a favore delle Cure Palliative

LivornoToday è in caricamento