rotate-mobile
Cronaca

Chi l'ha visto, la moglie di Claudio Luciano ancora in video: "Coraggio Claudio, torna"

Il 51enne livornese si è allontanato da casa domenica 1 aprile e non è più tornato. La sua compagna, Barbara, lancia un nuovo appello in tv: "Per favore, siamo disperati"

Un nuovo appello, ancora a Chi l'ha visto, nella speranza che Claudio ascolti il messaggio e torni a casa. A parlare del dramma familiare che sta vivendo la sua famiglia è Barbara Loffredo, moglie di Claudio Luciano, il 51enne livornese che domenica 1 aprile si è allontanato da casa facendo perdere le proprie tracce. 

Dopo i vari tenttativi su Facebook per mettersi in contatto con il marito e un passaggio mattutino nella trasmissione di RaiTre, Barbara si è nuovamente collegata con il programma condotto da Federica Sciarelli, nella serata di mercoledì 17 aprile, ripercorrendo la storia di Claudio e di tutta la famiglia prima di rivolgersi direttamente a lui: "Ti dico solo questo Claudio, però ascoltami bene - attacca Barbara con la voce rotta dal pianto -. Ti ricordi Claudio quando nel 1989 sei venuto a prendermi al mare ed eri disperato perché non trovavi tua madre? Ecco, pensa solo a questo e immaginati come stiamo noi, considerato che tu una cosa così l'hai passata. Cerca di farti coraggio, di farti vivo, di tornare. Te lo chiedo per favore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi l'ha visto, la moglie di Claudio Luciano ancora in video: "Coraggio Claudio, torna"

LivornoToday è in caricamento