rotate-mobile
SERVIZI / Centro / Via Cairoli, 12

Poste italiane, chiusa per lavori la sede di via Cairoli: gli uffici riapriranno lunedì 20 dicembre

Necessario il ripristino delle condizioni di sicurezza dopo il crollo di una parte ornamentale dell'edificio. Le alternative per gli utenti livornesi

Dopo il crollo di una parte ornamentale dell'edificio delle Poste di via Cairoli, da ieri 14 dicembre l'area circostante è stata interdetta alla circolazione per consentire il regolare svolgimento dei lavori di messa in sicurezza e il ripristino delle condizioni di normalità. Oltre al traffico deviato per due giorni, Poste Italiane comunica inoltre che gli uffici della sede di Via Cairoli 12 resteranno chiusi fino a sabato 18 dicembre compreso. 

Via Cairoli, crolla un pezzo di capitello dall'edificio delle Poste: traffico deviato per due giorni

"Durante il periodo degli interventi - fanno sapere dall'azienda -, per tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro di pacchi e raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via III Novembre 17, in prossimità di piazza Ilio Barontini (tra via Grande e via San Francesco), aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35 e da domani, in via eccezionale, anche il pomeriggio fino alle 19.05. La sede sarà inoltre dotata di ATM Postamat disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana". L'ufficio postale di Livorno centro riaprirà al termine dei lavori, ovvero lunedì 20 dicembre, con i consueti orari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane, chiusa per lavori la sede di via Cairoli: gli uffici riapriranno lunedì 20 dicembre

LivornoToday è in caricamento