rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti, Aamps chiude i due centri di raccolta a partire da lunedì 23 novembre

La comunicazione da parte dell'azienda: "Le strutture non accessibili fino a quando le autorità competenti riterranno superate le condizioni di allerta da Covid-19"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte di Aamps riguardante la chiusura dei centri di raccolta in via degli Arrotini e in via Cattaneo. 

Aamps informa che a partire da lunedì 23 novembre i centri di raccolta in via degli Arrotini (Picchianti) e in via Cattaneo (Livorno Sud) rimarranno chiusi al pubblico a tutela dei cittadini e dei lavoratori secondo le disposizioni della Regione Toscana in materia di emergenza sanitaria. I cittadini sono invitati a rimandare il conferimento dei rifiuti ingombranti, degli sfalci/potature da giardino, e degli altri elettrodomestici fino al momento in cui le autorità competenti riterranno superate le condizioni di allerta da Covid-19. Le due strutture rimarranno comunque presidiati dal personale Aamps sia per realizzare attività di logistica interna sia per eventuali necessità urgenti da parte dei cittadini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Aamps chiude i due centri di raccolta a partire da lunedì 23 novembre

LivornoToday è in caricamento