rotate-mobile
Cronaca Fabbricotti / Viale Nazario Sauro

Viale Nazario Sauro, trovati bocconi di cibo con chiodi. La rabbia dei residenti: "Attenzione ai vostri cani"

Il cibo negli spazi verdi vicino a Barriera Margherita. Numerose le lamentele degli abitanti della zona: "Assurdo che accada tutto ciò"

Alcuni bocconi di cibo con all'interno dei chiodi sono stati trovati tra sabato 24 e domenica 25 gennaio in viale Nazario Sauro negli spazi verdi nei pressi di Barriera Margherita. A fare l'amara scoperta sono stati alcuni proprietari dei cani che, immediatamente, hanno fatto partire il passaparola sui vari social network. Purtroppo, secondo quanto emerso, un animale avrebbe ingerito uno di questi bocconi ed è stato operato di urgenza. Fortunatamente le sue condizioni sembrano buone. Tanta la rabbia tra gli abitanti del posto che, senza troppi giri di parole, hanno condannato il gesto: "Stavo passeggiando con il mio cane - commenta Milena - quando ho notato questi strani wurstel. Dopo aver inuito cosa fossero li ho subito buttati nel cestino, ma temo che ce ne siano molti altri in zona. Vorrei sapere chi si diverte a compiere gesti così ignobili". 

Quanto ritrovato in viale Nazario Sauro alza il livello di guardia di chi ha un cane: "Dobbiamo prestare la massima attenzione - sottolineano in coro i residenti - perché rischiamo che i nostri animali possano ingerire qualche boccone con i chiodi e morire. Questo non è possibile, speriamo che chi di dovere intervenga perché ciò non è ammissibile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Nazario Sauro, trovati bocconi di cibo con chiodi. La rabbia dei residenti: "Attenzione ai vostri cani"

LivornoToday è in caricamento