Collesalvetti, sale sul tetto di un fabbricato e precipita da un'altezza di sette metri: grave 20enne

Il giovane è stato portato in codice rosso all'ospedale di Cisanello. Sul luogo dell'incidente un'ambulanza della Misericordia di Vicarello e una della Pubblica assistenza di Pisa

Sono serie le condizioni di un ventenne caduto nella notte tra sabato 6 e domenica 7 giugno da un'altezza di 7 metri. Il giovane, per motivi ancora da chiarire, sarebbe salito sul tetto di un capannone vicino alla discoteca Villa del Colle, a Collesalvetti, quando all'improvviso la struttura ha ceduto e il ventenne è precipitato giù finendo violentemente a terra all'interno del fabbricato. Immediata la chiamata degli amici al 118 che ha attivato i volontari della Misericordia di Vicarello e quelli della Pubblica assistenza di Pisa con il medico a bordo, oltre a una squadra dei vigili del fuoco. Rimasto sempre cosciente ma con lesioni e traumi multipli, il giovane ferito gravemente è stato quindi portato in codice rosso all'ospedale di Cisanello. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno ascoltato i testimoni per ricostruire l'intera vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Caos Livorno, i soldi non ci sono: si rischia l'esclusione dal campionato. Navarra: "Ore contate, ma c'è uno spiraglio"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento