rotate-mobile
Cronaca Porta a terra

Lavoro, maxi concorso in Comune al via: in 3340 per 31 posti

A palazzo civico si cercano impiegati amministrativi da assumere a tempo indeterminato. La prova preselettiva è in programma per venerdì 28 giugno alle 10.30 al Modigliani Forum

Si sono iscritti in 3.340 per 31 posti da impiegati amministrtivi a tempo indeterminato nel comune di Livorno. Il concorso era sicuramente molto atteso (l'ultimo risaliva addirittura al 1995) ma forse neanche da palazzo civico si sarebbero aspettati una così tanta affluenza. La prova preselettiva con quiz a risposta multipla, che servirà ad individuare i 150 candidati da ammettere alle successive prove scritte, è in programma per venerdì 28 giugno alle 10.30 al Modigliani Forum (Palasport di Porta a Terra). 

Parcheggi e come arivare al Modigliani Forum

parcheggi del Modigliani Forum (via Veterani dello Sport n. 8) saranno liberi e aperti. Altri parcheggi sono disponibili nei centri commerciali limitrofi. Per chi viene in auto, dalla Variante Aurelia della Fi-Pi-Li, sia da nord che da sud, l’uscita è "Porta a Terra". Per chi arriva in treno, si consiglia di utilizzare il sottopasso pedonale che collega la stazione ferroviaria al parcheggio (gratuito) di via Masi, e da lì dirigersi a piedi (sono 350 metri) in direzione centro commerciale "Fonti del Corallo".

Niente impianto di condizionamento e punti ristoro

La sede d’esame non è fornita di impianto di condizionamento e non sono previsti punti di ristoro (i candidati dovranno provvedere autonomamente alle proprie esigenze). Saranno attivati 24 banchi per le operazioni di identificazione (occorre un valido documento d’identità), e ciascun candidato è stato assegnato a uno di questi banchi di identificazione in base all’ordine alfabetico (per maggiori dettagli consultare la comunicazione del 10 giugno pubblicata nella sezione Bandi, Gare e Concorsi del sito internet del Comune di Livorno www.comune.livorno.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, maxi concorso in Comune al via: in 3340 per 31 posti

LivornoToday è in caricamento