rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Provinciale Pisana

Sorpreso sull'autobus senza biglietto, spintona il controllore e si dà alla fuga

L'uomo ha approfittato della discesa dei passeggeri per scappare prima che sul posto arrivasse una volante della polizia. un'ambulanza della Svs ha accompagnato il lavoratore in ospedale per accertamenti

È stato sorpreso sull'autobus senza biglietto, ma anziché fornire le proprie generalità e ammettere la colpa per l'infrazione commessa ha spintonato il controllore per poi darsi alla fuga. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 marzo, a bordo di un mezzo pubblico in transito in via provinciale pisana. Tra i passeggeri un giovane straniero sprovvisto di un qualsivoglia tagliando valido per la corsa e che ha mostrato fin da subito la poca disponibilità a collaborare con il funzinoario in servizio.

Fermato l'autobus e richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, l'autista si è visto costretto ad aprire le porte del mezzo alla richiesta di alcuni dei presenti insofferenti all'attesa e desiderosi di scendere. È stato a quel punto che l'uomo ha approfittato della situazione spingendo il controllore e guadagnandosi la via di fuga prima che sul posto arrivasse una volante della polizia. Chiesto anche l'intervento di un'ambulanza della Svs che ha infine accompagnato il lavoratore in ospedale per alcuni accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso sull'autobus senza biglietto, spintona il controllore e si dà alla fuga

LivornoToday è in caricamento