rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: 17 nuovi casi positivi tra Livorno e provincia, 273 in Toscana. Il bollettino di mercoledì 25 marzo

Salgono a 179 i soggetti contagiati nel Livornese tra ricoveri ospedalieri, domiciliari e trasferimenti da altri luoghi. In tutta la regione sono 2776 i pazienti attualmente in cura

Sono 17 i nuovi casi di positività al Coronavirus nel territorio livornese (Livorno e Val di Cornia) indicati nel bollettino della Regione Toscana delle 16.30 di mercoledì 25 marzo e diffuso anche sul sito ToscanaNotizie. Tra questi, ci sarebbe anche un adolescente il cui tampone, così come quelli del padre e della madre, sarebbe risultato positivo al SARS-CoV-2. Complessivamente, salgono a 179 i positivi sul territorio, da suddividere tra ricoveri ospedalieri, domiciliari e trasferimenti da altri luoghi: numeri, questi, trasmessi anche alla protezione civile per l'aggiornamento dei dati nazionali.

Coronavirus, l'inutile valzer dei bollettini che genera soltanto confusione

In tutta la regione sono invece 273 i soggetti positivi nell'ultima giornata (35 in più rispetto a ieri), con la quota dei pazienti attualmente in cura che arriva a 2776 in virtù dei 2972 contagiati dai quali vanno tolti 24 guarigioni virali (i cosiddetti "negativizzati"), 30 guarigioni cliniche e 142 decessi, compresi i 13 dell'ultimo monitoraggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 17 nuovi casi positivi tra Livorno e provincia, 273 in Toscana. Il bollettino di mercoledì 25 marzo

LivornoToday è in caricamento