rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: un morto e 25 nuovi positivi tra Livorno e provincia, 254 in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 marzo

Salgono a 204 i soggetti contagiati nel Livornese tra ricoveri ospedalieri, domiciliari e trasferimenti da altri luoghi. In tutta la regione sono 2973 i pazienti attualmente in cura

Sono 25 i nuovi casi di positività al Coronavirus nel territorio livornese (Livorno e Val di Cornia) indicati nel bollettino della Regione Toscana delle 16.30 di giovedì 26 marzo e diffuso anche sul sito ToscanaNotizie. Da segnalare anche il decesso del primo paziente livornese risultato positivo al SARS-CoV-2, Stefano Cavero, operaio di 55 anni morto questa mattina 26 marzo (è il decimo decesso nel Livornese). Complessivamente, salgono a 204 i positivi sul territorio, da suddividere tra ricoveri ospedalieri, domiciliari e trasferimenti da altri luoghi: numeri, questi, trasmessi anche alla protezione civile per l'aggiornamento dei dati nazionali.

Coronavirus, l'inutile valzer dei bollettini che genera soltanto confusione

In tutta la regione sono invece 254 i soggetti positivi nell'ultima giornata (19 in meno rispetto a ieri), con la quota dei pazienti attualmente in cura che arriva a 2973 in virtù dei 3226 contagiati dai quali vanno tolti 27 guarigioni virali (i cosiddetti "negativizzati"), 68 guarigioni cliniche e 158 decessi, compresi i 16 dell'ultimo monitoraggio tra i quali, tuttavia, non è ancora stato registrato il decesso del 55enne livornese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: un morto e 25 nuovi positivi tra Livorno e provincia, 254 in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 marzo

LivornoToday è in caricamento