Coronavirus Livorno, buoni spesa: martedì 14 aprile la graduatoria del secondo bando

Sono state 2.300 le domande arrivate al Comune. Questa volta i tagliandi saranno consegnati tramite raccomandata

Sono state 2.300 le domande arrivate al Comune relative al secondo bando per l'erogazione dei contributi di solidarietà alimentare. La graduatoria, per scoprire chi ha diritto ai ricevere i buoni spesa, verrà pubblicata sul sito dell'amministrazione martedì 14 aprile. Subito dopo i tagliandi - da 100, 150 o 200 euro a seconda del numero di componenti del nucleo familiare - cominceranno ad essere consegnati agli aventi diritto a casa dei cittadini, tramite raccomandata. 

La graduatoria del secondo bando, dove scaricarla

La distribuzione dei buoni dovrebbe iniziare già dal 14 aprile e il Comune raccomanda ai cittadini che martedì troveranno il proprio codice nella graduatoria di prestare attenzione al suono del postino, che farà firmare la ricevuta al momento della consegna dei buoni: "Si invita - sottolineano da Palazzo civico - chi non ha il proprio nome sul citofono, di provvedere a metterlo in maniera da facilitare la distribuzione dei tagliandi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Piombino, muore a 48 anni davanti alla compagna mentre fa trekking

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Serie C, Grosseto-Livorno 1-0: Sicurella beffa gli amaranto nel recupero

  • Coronavirus: 174 positivi e 5 morti tra Livorno e provincia, 1.892 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di sabato 21 novembre

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Caos Livorno, Sicrea sul gruppo Carrano: "Non ha ancora pagato le nostre quote, restano 48 ore"

Torna su
LivornoToday è in caricamento