rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus Toscana, nessun livornese tra i 56 nuovi casi positivi: il bollettino di mercoledì 11 marzo

La diffusione del Covid-19 nei dati forniti dalle Asl alla Regione. Il presidio livornese sarà tra gli ospedali specializzati al ricovero dei pazienti positivi al Covid-19

Nessun contagio da coronavirus Covid-19 a Livorno nelle ultime 24 ore. A dirlo è l'ultimo bollettino della Regione Toscana di mercoledì 11 marzo, con i dati raccolti dalle Asl territoriali che segnalano invece 56 nuovi casi positivi resgitrati sul territorio regionale, ovvero lo stesso numero rispetto al monitoraggio precedente.

Coronavirus, le misure nel decreto #IoRestoaCasa: cosa si può fare fino al 3 aprile

In particolare, dal primo febbraio ad oggi sono complessivamente 314 i tamponi attualmente positivi al test del Coronavirus Covid-19 e 5.837 le persone in isolamento domiciliare. Sedici i casi di isolamento tra Livorno e provincia, compresi i trasferimenti da altri luoghi: un numero comunque destinato a crescere con la riorganizzazione ospedaliera indicata dalla direttrice dell'Asl Toscana Nord ovest, Maria Letizia Casani, e che prevede il presidio livornese tra quelli specializzati nel trattamento dei soggetti positivi al Covid-19. 

Coronavirus Livorno, l'appello di Salvetti: "Evitate luoghi affollati, serve buon senso"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Toscana, nessun livornese tra i 56 nuovi casi positivi: il bollettino di mercoledì 11 marzo

LivornoToday è in caricamento