rotate-mobile
Cronaca Borgo / Corso Giuseppe Mazzini, 306

Corso Mazzini, scontro tra auto e scooter all'incrocio con Borgo San Jacopo: rider in ospedale

Pauroso incidente nella tarda serata di ieri, domenica 17 ottobre, all'incrocio con Borgo San Jacopo. Ferito seriamente un corriere di 39 anni

È rimasto seriamente ferito, ma per fortuna non in pericolo di vita, un rider di 39 anni vittima di un incidente stradale tra le 22 e le 23 di ieri sera, domenica 16 ottobre. Secondo quanto ricostruito sul momento, il corriere stava procedendo a bordo del suo scooter in corso Mazzini, dal mare verso il centro della città, quando, all'altezza con Borgo San Jacopo, si è scontrato con un'auto che viaggiava in direzione opposta. Un impatto brutale in seguito al quale il rider, che stava effettuando consegne per la multinazionale Glovo, è finito violentemente a terra.

Rimasto sempre cosciente e subito soccorso dal medico del 118, intervenuto a bordo di un'ambulanza della Misericordia di via Verdi, l'uomo è stato accompagnato in ospedale con fratture multiple. L'uomo alla guida dell'auto, un 69enne, in un primo momento si era allontanato dal luogo dell'incidente ma il giorno dopo si è presentato di sua spontanea volontà alla polizia municipale: "Ero sotto choc", le sue parole. Una volta espletate le formalità di rito, verrà denunciato per omissione di soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Mazzini, scontro tra auto e scooter all'incrocio con Borgo San Jacopo: rider in ospedale

LivornoToday è in caricamento