rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

‘Verità e giustizia per Denny’, il corteo in centro dai Quattro Mori a piazza della Repubblica

Ritrovo alle 21, poi i partecipanti hanno sfilato al grido di ‘verità e giustizia’ per via Grande

'Mai più un altro Denny', 'Giustizia per Denny', 'Poteva essere tuo figlio'. Livorno non dimentica la morte del 29enne Denny Magina, scomparso a seguito di una caduta dal quarto piano di un edificio di via Giordano Bruno. Una morte sulla quale è stata aperta un'inchiesta che avrà l'obiettivo di stabilire con esattezza quanto accaduto nell'agosto scorso.

Funerale Denny Magina, in mille alle Sorgenti per l'ultimo saluto: "Per sempre nei nostri cuori, ora giustizia". Foto e video

Diverse centinaia di persone, oggi domenica 11 settembre, si sono ritrovate intorno alle 21 nei pressi dei Quattro Mori per partecipare alla fiaccolata in ricordo del giovane, un'iniziativa che ha l'obiettivo di tenere ben accese le luci su una vicenda per la quale amici e familiari chiedono 'verità e giustizia'. Qualche minuto dopo le 21 il corteo è partito in direzione piazza della Repubblica, tra decine e decine di t-shirt bianchi recanti le scritte in ricordo di Denny. Un corteo silenzioso, commosso e allo stesso tempo determinato ad ottenere risposte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Verità e giustizia per Denny’, il corteo in centro dai Quattro Mori a piazza della Repubblica

LivornoToday è in caricamento