rotate-mobile
Cronaca

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 25 al 27 novembre

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 18 domenica 20 novembre. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Villaggio di Natale in villa Fabbricotti

Dal 19 novembre fino al 6 genniao, appuntamento con il classico villaggio della Pro Loco. Ci sarà l'immancabile casa di Babbo Natale. E poi ancora spettacoli di musica e intrattenimento. 

Villaggio di Natale in piazza della Repubblica

Appuntamento in piazza della Repubblica dal 25 novembre al 10 gennaio con il villaggio allestito dalla Fondazione Lem. Presenti ruota panoramica e pista da ghiaccio.

Al The Cage arriva Nada

Appuntamento da non perdere venerdì 25 novembre al The Cage. Ad esibirsi, ad un mese dalla pubblicazione del suo ultimo album "La paura va via da sé se i pensieri brillano", la celebre cantante livornese Nada, con il concerto che inizierà alle 22.30 (biglietti in vendita sul circuito Vivaticket al costo di 20 euro). 

Alle Vettovaglie, food e musica con Danny Crews

Proseguono gli appuntamenti musicali con "Food & Music", frutto della collaborazione tra Percorsi Musicali e Alle Vettovaglie. Sabato 26 novembre, a partire dalle 20.30, si esibirà Danny Crews. L'artista presenta uno spettacolo live,voce e chitarra, con alcune tra le più belle hits di grandi autori. 

Teatro Vertigo,  in scena "La sposa sono io"

Sabato 26 alle 21 e domenica 27 novembre alle 17, al teatro Vertigo, andrà in scena "La sposa sono io", divertente commedia di Luca Dieci ispirata al film "Il matrimonio del mio migliore amico". 

Cinema a colazione, "Psycho" ai Salesiani

Domenica 27 novembre, al Cinema Salesiani, nuovo appuntamento con "Il cinema a colazione", rassegna di capolavori della storia del cinema restaurati dalla Cineteca di Bologna. 

Ninja Challenge, la sesta edizione a Livorno

Il 26 e 27 novembre a Livorno si terrà la sesta edizione della gara internazionale di percorsi ad ostacoli Ninja Challenge. L'appuntamento è alla struttura indoor Ninja cave dello Zen Club in via Pera a Livorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 25 al 27 novembre

LivornoToday è in caricamento