rotate-mobile
Cronaca

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 15 al 17 novembre

Mostre, concerti e tanto teatro nel fine settimana livornese. Al centro commerciale Fonti del Corallo arriva Cristina D'Avena

Tanti gli appuntamenti a Livorno in questo fine settimana dal 15 al 17 novembre. Dalla grande mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse" alla musica al The Cage passando per Cristina D'Avena alle Fonti del Corallo. Ecco nel dettaglio gli eventi da non perdere (nella sezione Cosa fare in città l'elenco completo di tutti gli appuntamenti). 

Mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse"

Secondo weekend di apertura per la grande retrospettiva dedicata ad Amedeo Modigliani nel centenario della morte, inaugurata giovedì 7 novembre. 

MareDiVino, la fiera dell'enologia livornese compie dieci anni

Due giorni di degustazioni ed eventi dedicati alle eccellenze enogastronomiche della provincia di Livorno. E poi  showcooking e laboratori per grandi e piccini. Appuntamento il 16 e 17 novembre. 

Musica, alle Fonti del Corallo lo show di Cristina D'Avena

La regina delle sigle dei cartoni animati sarà ospite del centro commerciale Fonti del Corallo domenica 17 novembre per una grande festa.

The Cage, arriva la musica dei Metallica con i Sad

Il weekend al "teatrino" comincia venerdì 15 novembre con un'esplosione di potenza data dai "SAD – European Metallica Tribute". Attiva dal 2004, la band di Bassano del Grappa porta da anni in giro uno show mastodontico, curatissimo e spettacolare

Al Nuovo Teatro delle Commedie "Like" di Stefano Santomauro

In scena un monologo che racconta manie e nevrosi dell'era delle comunicazioni social con la capacità narrativa e surreale di Santomauro, scritto da Francesco Niccolini. Appuntamento il 16 novembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 15 al 17 novembre

LivornoToday è in caricamento