rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Morte Denny Magina, oggi l'autopsia. E la città si riempie di striscioni per il 29enne: "Vogliamo la verità"

Previsti gli esami sul corpo del giovane che poi sarà consegnato ai genitori per il funerale. Intanto non si ferma la solidarietà di Livorno nei confronti della famiglia

È attesa per oggi, lunedì 29 agosto, l'autopsia sul corpo di Denny Magina, il 29enne deceduto lunedì scorso 22 agosto alcune ore dopo essere precipitato dal quarto piano di un'abitazione in via Giordano Bruno. L'esame autoptico, che verrà effettuato insieme a quello tossicologico, darà le prime risposte utili al prosieguo delle indagini coordinate dal sostituto procuratore Giuseppe Rizzo e portate avanti dai carabinieri. Subito dopo la salma del giovane sarà restituita alla famiglia che a quel punto potrà organizzare il funerale. 

Striscioni per Denny (4)-2

Intanto non si ferma l'ondata di solidarietà e di vicinanza che la famiglia di Denny sta ricevendo non solo da Livorno, ma anche dal resto della Toscana. Ne sono la riprova i tantissimi striscioni che sono apparsi in diversi quartieri città ma anche da Firenze, Pisa e Tirrenia.

Striscioni per Denny (1)-2

Sul gruppo Facebook creato e denominato 'Giustizia per Denny' sono arrivati tantissimi messaggi anche da Milano e Roma. Tutti chiedono che sia fatta "giustizia" e che la "verità possa finalmente uscire fuori". 

Striscioni per Denny

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Denny Magina, oggi l'autopsia. E la città si riempie di striscioni per il 29enne: "Vogliamo la verità"

LivornoToday è in caricamento