rotate-mobile
Cronaca

Memorial Denny Magina, il 23 maggio in Coteto il torneo in ricordo del giovane livornese

Familiari ed amici in campo nel nome del 29enne che morì lo scorso agosto in circostanze ancora da chiarire dopo una caduta dal quarto piano di un'abitazione in via Giordano Bruno. "Ci aspettiamo una grande partecipazione, tutti uniti per Denny"

Non hanno mai smesso - e non lo faranno mai - di chiedere "Verità e giustizia" per il loro Denny. E in memoria del giovane Magina, il 29enne tragicamente scomparso lo scorso agosto in circostanze ancora da chiarire dopo una caduta dal quarto piano di un'abitazione in via Giordano Bruno, scenderanno in campo dopo averlo fatto in strada. "Uniti" nel suo nome, perché sia vivo sempre il suo ricordo e perché non si spengano i riflettori su una tragica vicenda che deve essere accertata. Ecco il senso con cui Sky, Erika, Asia i familiari tutti e gli amici hanno organizzato il primo "Memorial Denny Magina", torneo di calcetto a iscrizione libera che prenderà il via il prossimo 23 maggioal Nuovo Centro Coteto.

"Buon Natale Denny, festeggia lassù in cielo. Ti amiamo", la dedica speciale di Asya Magina, mamma Erika e babbo Sky

"Ci aspettiamo una grande partecipazione, dopo neanche due ore erano già tantissime le squadre iscritte - racconta il padre di Denny, Sky Magina -. E ci piacerebbe vedere anche tanta gente ad assistere alle partite, ma siamo certi che satrà così". La quota di affiliazione della squadra, come fatto sapere dagli organizzatori, è di 70 euro, i cartellini costeranno 5 euro ciascuno mentre la quota gara sarà di 42 euro. Il numero massimo di formazioni partecipanti sarà di 32. Chiunque volesse iscriversi potrà farlo commentando il post relativo all'evento sulla pagina Facebook dell Nuovo Centro Coteto oppure inviando una mail a: nuovocentrocoteto2012@gmail.com con oggetto "Iscrizione Memorial Denny" inserendo il nome della squadra, di un rappresentante e il numero di telefono. Durante il la manifestazione verranno svolte attività da parte del comitato organizzativo utili alla raccolta di fondi da destinarsi al torneo stesso e ad altre iniziative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Denny Magina, il 23 maggio in Coteto il torneo in ricordo del giovane livornese

LivornoToday è in caricamento