rotate-mobile
Cronaca San Jacopo / Largo Bellavista

Largo Bellavista, guida un'auto rubata e provoca un incidente: denunciato 27enne

È successo intorno alle 6 di domenica 13 marzo, danneggiato un mezzo in sosta. Sul posto i volontari della Svs, i carabinieri e la polizia

Un uomo di 27 anni, italiano, è stato denunciato in queste ore dai carabinieri per ricettazione. Il giovane, infatti, intorno alle 6 di oggi, domenica 13 marzo, si trovava a bordo di un'auto - risultata poi essere rubata - con due amiche e si è reso protagonista di un incidente all'altezza di largo Bellavista, a pochi metri dal viale Italia, causando il danneggiamento di un'auto in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari della Svs con due ambulanze, di cui una con il medico. 

I militari hanno subito fatto dei controlli e la macchina è risultata essere rubata. Alle forze dell'ordine avrebbe detto di averla presa la sera precedente per uscire con le amiche. Il giovane è stato quindi accompagnato in ospedale per le cure del caso e poi è stato denunciato dai carabinieri, mentre le due ragazze che erano in auto con lui, entrambe minorenni, sono state affidate ai genitori. Sul posto anche gli agenti di polizia in ausilio ai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Bellavista, guida un'auto rubata e provoca un incidente: denunciato 27enne

LivornoToday è in caricamento