rotate-mobile
Cronaca

Muore a 21 anni dopo una terribile malattia, addio a Diego Rolando Rosada

Amante dell'atletica, si era diplomato nel 2020 con il massimo dei voti. Era il figlio del responsabile della gestione delle urgenze internistiche nel reparto di Medicina dell'ospedale

Un terribile lutto scuote l'intera città di Livorno. A 21 anni è scomparso, a causa di una brutta malattia, Diego Rolando Rosada, figlio del dottor Javier, responsabile della gestione delle urgenze internistiche nel reparto di Medicina dell'ospedale. A dare la notizia è stata l'Asl Toscana Nord Ovest nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 30 dicembre. L'azienda si stringe attorno alla famiglia del giovane in questo momento così difficile. 

Diego Rolando era un amante dell'atletica e qualche anno fa gareggiava con i colori della Libertas Runners, oggi Unicusano. Studente modello, era un grande appassionato di matematica e nel 2014 aveva partecipato ai campionati studenteschi di Cecina. Nel 2020 si era diplomato con il massimo dei voti. 

"La direzione aziendale - si legge nel comunicato inviato -, quella ospedaliera e tutti i colleghi desiderano esprimere le più sentite condoglianze in questo momento di lutto e sconforto". L'ultimo saluto a Diego Rolando è fissato per domani, sabato 31 dicembre, alle 11 al cimitero della Misericordia di Livorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 21 anni dopo una terribile malattia, addio a Diego Rolando Rosada

LivornoToday è in caricamento