rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

I Lions donano generi alimentari alla Svs: "Un ringraziamento per quanto fanno durante la pandemia"

La società ha voluto omaggiare i volontari per il duro lavoro che svolgono: "Abbiamo stanziato un fondo per omaggiare chi sta aiutando gli altri in questo momento difficile"

Un gesto di solidarietà che servirà ad aiutare molte persone che in questo periodo sono in difficoltà a causa della pandemia causata dal Coronavirus. Il Lions, club satellite del Livorno Meloria, ha donato generi alimentari alla Svs per contribuire al progetto della spesa sospesa.  "Nel pieno dello spirito di collaborazione - spiega la presidente Beatrice Duranti -  abbracciamo l'iniziativa e il supporto operato dall'Svs nel dare aiuto e sostegno a tutta la cittadinanza". 

94583503_2908871059208201_7996321277914644480_n-2

"Noi di solito ci occupiamo di eventi di beneficenza per raccogliere fondi da destinare a varie iniziative - spiega Federica Benifei, una dei soci del Lions club -, ma visto il periodo abbiamo fatto una riunione tra noi soci decidendo di stanziare una somma dal nostro fondo per poter acquistare dei generi alimentari. Vogliamo ringraziare la ditta Cococcioni e Figli che ci ha fatto il prezzo all'ingrosso per l'acquisto dei prodotti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lions donano generi alimentari alla Svs: "Un ringraziamento per quanto fanno durante la pandemia"

LivornoToday è in caricamento