rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castagneto Carducci

Donoratico, sorpresi in casa con 400 grammi di droga e 5mila euro in contanti: arrestati

Operazione dei carabinieri: l'hashish e i soldi sono stati trovati in un sacco nero nascosto in giardino

Una coppia residente a Donoratico è stata arrestata dai carabinieri dopo che nella loro abitazione sono stati trovati contanti, droga e un bilancino di precisione. L'operazione è scattata intorno alle 20 di ieri, giovedì 25 marzo, quando è stato notato uno strano via vai da un appartamento nel centro della frazione di Castagneto Carducci. Insospettiti, i militari dell'Arma hanno fermato una persona che ha ammesso di aver appena acquistato dell'hashish proprio dalla casa in questione.

È stato a quel punto che è stato deciso di effettuare una perquisizione nell'abitazione dove, nel giardino retrostante, sono stati trovati: 427 grammi di stupefacente suddiviso in 3 panetti e 25 dosi di cellophane, 5.170 euro in contanti e una bilancina di precisione. 

Tutto il materiale rinvenuto è stato prontamente sequestrato mentre, al termine degli accertamenti, sono scattate le manette per la coppia accusata di spaccio. L'uomo è in attesa del rito per direttissima mentre per la donna sono scattati i domiciliari su disposizione della procura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donoratico, sorpresi in casa con 400 grammi di droga e 5mila euro in contanti: arrestati

LivornoToday è in caricamento