rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca Campiglia Marittima

Venturina | Trasforma la sua camera in una centrale dello spaccio, arrestato 27enne: sequestrato un chilo di droga

Decisiva una perquisizione dei carabinieri nell'abitazione del giovane: nei suoi confronti è scattato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Aveva trasformato la sua camera da letto in una centrale dello spaccio e per questo un 27enne di Venturina Terme (Campiglia Marittima) è stato arrestato con l'accusa detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nei giorni scorsi i carabinieri, durante un servizio notturno, sono stati insospettiti dall'atteggiamento del giovane che, mentre percorreva a piedi via Guido Rossa ha cercato di eludere un controllo. Una volta fermato, addosso gli è stato trovato uno spinello nascosto nel pacchetto di sigarette: nonostante la modica quantità, è stato deciso di effettuare una perquisizione nella casa del 27enne. 

Senza titolo-406

Occultati in una stanza, i militari dell'Arma hanno sequestrato: 250 grammi di marijuana in infiorescenze essiccate, 630 grammi di hashish suddivisi in vari panetti, alcuni coltelli per il taglio delle dosi, cinque bilancini di precisione e 3.500 euro divisi in banconote di vario taglio. Per il giovane sono quindi scattate le manette e il giudice, nei suoi confronti, ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Campiglia e la presentazione alla polizia giudiziaria tre volte alla settimana.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venturina | Trasforma la sua camera in una centrale dello spaccio, arrestato 27enne: sequestrato un chilo di droga

LivornoToday è in caricamento