rotate-mobile
Cronaca Borgo / Via Carlo Bini

In overdose mentre si trova in auto con gli amici: grave 34enne

L'uomo, al quale il medico del 118 ha praticato le manovre di rianimazione, si era sentito male dopo l'assunzione di sostanze stupefacenti

Tragedia sfiorata in via Carlo Bini alle 12 di oggi, venerdì 10 gennaio, quando un italiano di 34 anni, che si trovava in auto con altre persone, ha accusato un malore, a causa dell'assunzione di stupefacenti, ed è andato in overdose. Gli altri occupanti della macchina, appena si sono accorti che le condizioni del loro amico stavano precipitando, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è stata fatta arrivare un'ambulanza della Misericordia di Livorno con medico del 118 il quale ha subito praticato le prime manovre di rianimazione. L'uomo, poco dopo, è stato trasportato d'urgenza, in arresto respiratorio, al pronto soccorso dove era stata allestita la shock room. Le sue condizioni restano comunque gravi. In via Bini sono giunte anche le pattuglie dei carabinieri che hanno identificato le persone che, al momento dell'accaduto, si trovato nella vettura. 

+++Aggiornamento dell'11 gennaio+++
È morto nella giornata dell'11 gennaio il 34enne che era stato trasportato al pronto soccorso in overdose. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime e, purtroppo, sono peggiorate irrimediabilmente nella giornata dell'11 gennaio. Sul caso indagano i carabinieri che stanno ricostruendo le ultime ore di vita dell'uomo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In overdose mentre si trova in auto con gli amici: grave 34enne

LivornoToday è in caricamento