rotate-mobile
Cronaca

Effetto Venezia 2020, Avr e Aamps ripuliscono le strade. L'amministrazione: "Città tirata a lucido"

Operatori al lavoro per pulire la zona della kermesse dai rifiuti: "Giusto ristabilire le condizioni di decoro e igiene per gli abitanti del quartiere"

SPECIALE EFFETTO VENEZIA 2020: LA GUIDA COMPELTA

"Abbiamo tirato la città a lucido". Così l'amministrazione comunale commenta la pulizia delle strade effettuata durante Effetto Venezia dagli operatori di Aamps e Avr. "Il risultato raggiunto - fanno sapere da Palazzo civico - è attribuibile anche all’attenzione che i cittadini stanno riservando all’utilizzo degli eco-point per la raccolta differenziata posizionati in vari punti strategici del perimetro interessato dagli eventi, dall’accortezza degli esercenti nel corretto conferimento dei rifiuti. Un ringraziamento va ai lavoratori di Avr e Aamps che in poche ore, tra la notte e la mattina, ristabiliscono le migliori condizioni di igiene e decoro per la soddisfazione generale degli abitanti del quartiere e dei commercianti". 

Da sottolineare anche la validità del supporto dei volontari del Comitato Rifiuti Zero e degli addetti alla comunicazione dell'azienda dei rifiuti, sempre a disposizione dei fruitori della manifestazione all’info point in piazza del Luogo Pio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto Venezia 2020, Avr e Aamps ripuliscono le strade. L'amministrazione: "Città tirata a lucido"

LivornoToday è in caricamento