rotate-mobile
Cronaca Venezia

Effetto Venezia, partecipazione e suolo pubblico gratis: i moduli per fare richiesta

La decisione della giunta: anche quest'anno non sarà richiesto alcun contributo ad esercizi di somministrazione, circoli e sezioni nautiche

Gratis sia la quota di partecipazione che il canone di occupazione del suolo pubblico. È questa la decisione del sindaco e della giunta per agevolare i circoli, le sezioni nautiche e gli esercizi di somministrazioni che vorranno far parte di Effetto Venezia 2022 (3-7 agosto). Un risparmio compreso tra i 350 e i 600 euro, ovvero la quota necessaria per le edizioni pre Covid, con le domande che dovranno essere presentate entro l'11 luglio.

Piazza del Luogo Pio, Fortezza Nuova e piazza dei Legnami: i palchi principali di Effetto Venezia

Nel sito del Comune, sezione modulistica (qui il link), gli interessati possono trovare sia le indicazioni dettagliate per presentare le richieste che i seguenti moduli per la concessione di suolo pubblico:

  •  moduli per richieste ex novo per le attività non già in possesso di occupazioni esterne di suolo pubblico
  •  moduli per richieste in estensione alle aree già ottenute con concessione temporanea Covid.

L'amministrazione comunale ricorda che non è possibile superare la massima metratura concedibile, ovvero lo spazio di occupazione ottenuto nella scorsa edizione dell'evento. Chi beneficia già di occupazione massima ottenibile non deve inoltre presentare alcuna richiesta di estensione di suolo ma solo eventualmente la domanda di partecipazione alla manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto Venezia, partecipazione e suolo pubblico gratis: i moduli per fare richiesta

LivornoToday è in caricamento