rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Venezia / Piazza del Luogo Pio

Effetto Venezia, sale l'attesa dei fan per il Radio Stop Festival

Un gruppetto di una ventina di ragazzine ha sfidato il gran caldo fin dalle prime ore del mattino pur di aggiudicarsi i posti più vicino possibile al palco

Stanno sfidando il sole e il caldo che c’è in piazza del Luogo Pio davanti al parco principale di Effetto Venezia in attesa dell'arrivo dei loro idoli. Sono una ventina di ragazze intorno ai 14 anni che dalle 8 della mattina del 31 luglio sono arrivate alla spicciolata nel quartiere Venezia per il primo giorno della kermesse. Ombrellini colorati per proteggersi dal sole, acqua, panini, asciugamani e carte da gioco per passare il tempo: questo è il kit di sopravvivenza in attesa del Radio Stop Festival. Molti gli artisti che saliranno sul palco, da Anna Tatangelo ad Alexia, da Shade a Le Deva per poi passare ad Emma Muscat, Biondo,  Matteo Markus Bok e molti altri ancora.

bimbe attesa palco effetto venezia (1)-2

“Il caldo non è un problema – commenta uno di loro – sono qui per Alexia e Shade”. Appena ci sarà il via libera da parte dell’organizzazione ci sarà la corsa per posizionare il proprio zaino vicino alla barriere sotto al palco, per poter vedere da vicino i loro cantanti preferiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto Venezia, sale l'attesa dei fan per il Radio Stop Festival

LivornoToday è in caricamento