rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Elezioni 2019, Vito Vannucci candidato nella lista "Livorno in Comune"

Il noto avvocato sosterrà la Carina Vitulano: "Sono felice di aver accettato di partecipare in prima persona a questo progetto"

Inizia a prendere forma la lista civica che sosterrà Carina VItulano nella sua corsa a sindaco per "Livorno in Comune".  Vito Vannucci, uno dei volti più noti nel mondo dell'avvocatura livornese, ha deciso di scendere in campo, portando la sua esperienza, le sue conoscenze e il suo attaccamento verso Livorno. Iscritto dal 1989 all'ordine degli avvocati, dopo essersi laureato con lode all'università di Pisa, è stato vicepretore a Livorno dal '92 al 97, ha ricoperto la carica di presidente del consiglio dell'Ordine degli avvocati di Livorno dal 2008 al 2014 ed è componente del consiglio nazionale forense per tutto il quinquennio 2014-2019. 
"Sono felice di aver accettato di partecipare in prima persona a questo progetto. L'ho fatto innanzitutto per senso di responsabilità verso una città come Livorno che mi ha dato tantissimo e perché mi riconosco pienamente nei valori civici e nelle idee che questa lista ha recepito e interpretato nel presentare una proposta di buona amministrazione della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2019, Vito Vannucci candidato nella lista "Livorno in Comune"

LivornoToday è in caricamento