rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La campagna elettorale entra nel vivo: ecco gli appuntamenti dei candidati tra gazebo e banchetti

Carina Vitulano si presenta all'hotel Granduca, Per Livorno ufficializza il candidato sindaco ai 4 Mori. Domenica 10 marzo Stella Sorgente alla Terrazza Mascagni

Ora lo possiamo dire con certezza. La campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di maggio-giugno 2019, che determineranno il nuovo primo cittadino di Livorno, è entrata nel vivo. Gli ultimi partiti e liste civiche stanno presentando i candidati sindaco mentre chi ha già fatto la sua scelta organizza banchetti e gazebi per presentare i punti salienti della propria campagna elettorale. Ecco una breve guida su tutti gli appuntamenti da non perdere nel weekend del 9 e 10 marzo. 

  • Alle 14.30 di sabato 9 marzo all'hotel Granduca, l'ex arbitro Carina Vitulano, figlia del grande Miguel, presenta la sua candidatura per la lista civica "Livorno in Comune", una sezione di "Italia in Comune" creata dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti. 
  • Dalle 15 alle 19 di domenica 10 marzo, sarà allestito un banchetto del Movimento 5stelle alla Terrazza Mascagni. Oltre agli attivisti, sarà presente anche la candidata sindaco Stella Sorgente.
  • Alle 16 di sabato 9 marzo al tavolini dei 4 Mori, Per Livorno presenta il proprio candidato sindaco. 
  • Buongiorno Livorno  ha organizzato, dalle 10 alle 13 del 9 marzo, un banchetto sul lungomare all'altezza dei bagni Pancaldi. Tra i tanti temi affrontati quello del sociale ha avuto l'attenzione maggiore. 
  • Il segretario del Pd Rocco Garufo, il consigliere regionale Francesco Gazzetti ed il capogruppo in consiglio comunale Pietro Caruso, hanno incontrato, nella mattina del 9 marzo, i cittadini di Montenero alla presenza del candidato del centro sinistra Luca Salvetti. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna elettorale entra nel vivo: ecco gli appuntamenti dei candidati tra gazebo e banchetti

LivornoToday è in caricamento