Campagna elettorale, Romiti duro su Nencioni: "Inneggiava a Nassirya, ma per i grillini è un vanto"
L'attacco sui social del candidato sindaco del centrodestra ai Cinquestelle: "Quando hai stima per persone del genere vi siete già qualificati da soli"
Non scriveva da agosto 2017 ma, probabilmente dopo aver avuto il sentore dell'investitura ufficiale a candidato a sindaco, Andrea Romiti è tornato a usare i social come strumento di comunicazione ormai indispensabile anche nella politica. E i primi post bastano già per incendiare la campagna elettorale, con le forti critiche all'amministrazione pentastellata e attacchi anche personali. A nemmeno 24 ore dalla sua elezione come candidato sindaco del centrodestra, infatti, l'ormai ex coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia si è scagliato contro Stella Sorgente e la scelta M5s di candidare Igor Nencioni nella sua lista, riproponendo un post Instagram di una settimana fa: "10, 100, 1000 Nassirya. Così Igor Nencioni, capo ultras delle Bal livornesi inneggiava ai nostri uomini deceduti per la Patria. I grillini non solo lo mettono in lista a Livorno ma se ne vantano pure. Quando hai stima per persone del genere vi siete già qualificati da soli".
Clamoroso! ?
10, 100, 1000 Nassirya..... così Igor Nencioni Capo Ultras delle BAL livornesi inneggiava ai nostri uomini deceduti per la Patria...... I grillini non solo lo mettono in… https://t.co/aOK4NTsNcL— Andrea Romiti (@RomitiAndrea) 29 marzo 2019