rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montenero / Via di Montenero

Tragedia a Montenero, trovato morto in casa a 58 anni dal fratello

Fabrizio Del Nero non rispondeva alle chiamate al cellulare. Sul posto i volontari della Misericordia di Antignano, quelli della Svs e i carabinieri

Aveva provato a cercarlo più volte al telefono e le sue mancate risposte lo avevano insospettito. Così si è recato a casa del fratello 58enne, Fabrizio Del Nero, e quando ha aperto la porta lo ha trovato disteso a terra ormai privo di vita. La tragedia si è consumata intorno alle 13.45 di ieri, domenica 1 agosto, in via di Montenero. L'uomo ha subito chiamato il 112 e nell'attesa dell'arrivo dei soccorsi ha praticato le prime manovre di rianimazione sul fratello.

Sul posto si sono portate un'ambulanza della Misericordia di Antignano con l'infermiere, una della Svs con il medico e i carabinieri. Il dottore purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 58enne sul cui corpo è stata disposta l'autopsia. I militari dell'Arma che si stanno occupando delle indagini al momento non escludono alcuna ipotesi riguardante la morte di Del Nero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Montenero, trovato morto in casa a 58 anni dal fratello

LivornoToday è in caricamento