Ferragosto, cambia il porta a porta: le modifiche nei vari quartieri

In occasione del 15 agosto, la raccolta sarà garantita con alcune novità rispetto ai giorni tradizionali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte di Aamps riguardante la modifica della raccolta porta a porta nei vari quartieri della città. 

Aamps conferma che in occasione della festività di sabato 15 agosto il servizio di raccolta dei rifiuti sarà attivo con alcune modifiche. Per esporre correttamente sacchi e mastelli i cittadini sono invitati a seguire alcune indicazioni suddivise per quartieri/aree: 

QUARTIERI PICCHIANTI-VALLIN BUIO
La raccolta del vetro è posticipata al successivo giorno indicato dal calendario (si possono utilizzare i contenitori a campana stradali). La raccolta dell'organico è anticipata alla mattina di venerdì 14 agosto. 

QUARTIERI ARDENZA-LA ROSA-COSTANZA
La raccolta del vetro è posticipata al successivo giorno indicato dal calendario (si possono utilizzare i contenitori a campana stradali).

QUARTIERI ANTIGNANO-BANDITELLA
La raccolta del vetro è posticipata al successivo giorno indicato dal calendario (si possono utilizzare i contenitori a campana stradali).

QUARTIERE MONTENERO
La raccolta del vetro è posticipata al successivo giorno indicato dal calendario (si possono utilizzare i contenitori a campana stradali). La raccolta dell'organico è rinviata alla mattina di lunedì 17 agosto.

QUARTIERI LECCIA-SCOPAIA-MAGRIGNANO
La raccolta dell'organico è posticipata alla mattina di domenica 16 agosto.

QUARTIERI FERRIGNI-STAZIONE-ZOLA-VITTORIA
La raccolta della carta è posticipata al successivo giorno indicato dal calendario. La raccolta dell'organico è rinviata alla mattina di lunedì 17 agosto.

QUARTIERI SORGENTI-COREA-ORLANDO VINCI-SHANGAI-TORRETTA
La raccolta dell'organico è rinviata a lunedì 17 agosto. 

QUARTIERI STADIO-SAN JACOPO, FABBRICOTTI-MARRADI
La raccolta dell'organico è rinviata a lunedì 17 agosto. 

Torna su
LivornoToday è in caricamento