rotate-mobile
Cronaca Montenero / Via Fraschetti

Festa a Montenero, musica a tutto volume e assembramenti in un fondo agricolo: multato un giovane

L'intervento della polizia in via Fraschetti: contestata l'organizzazione di una festa con intrattenimento pubblico senza le necessarie autorizzazioni e il mancato rispetto delle norme anti-Covid

Più che una festa privata insieme agli amici, un vero e proprio intrattenimento pubblico con musica sparata a tutto volume e decine di giovani assembrati. Sarebbe questo lo scenario che si è palesato davanti alla polizia, nella notte del 13 settembre, in un fondo agricolo in via Fraschetti (Montenero), dove gli agenti sono intervenuti più volte in seguito alle numerose chiamate di cittadini che lamentavano il disturbo della quiete pubblica. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno riscontrato come in atto non ci fosse semplicemente un party, ma qualcosa di organizzato abusivamente da un giovane che aveva in disponibilità il terreno.

"Nessuno - si legge nel comunicato diramato dalla polizia - rispettava il divieto sugli assembramenti e le altre norme atte a prevenire la diffusione del Covid". Le successive indagini della polizia hanno quindi accertato come il giovane avesse di fatto organizzato la festa con intrattenimento senza le necessarie autorizzazioni, oltre a non aver osservato, né fatto osservare, il rispetto delle norme per il contrasto al Coronavirus. Violazioni amministrative per le quali il giovane è stato infine multato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa a Montenero, musica a tutto volume e assembramenti in un fondo agricolo: multato un giovane

LivornoToday è in caricamento