rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Coteto

Coteto, il Mom's Day si farà: domenica 28 maggio la festa del quartiere con musica e intrattenimento

Dopo l'annullamento del 14 maggio, gli organizzatori, spinti anche dai tanti messaggi di stima ricevuti, hanno deciso di riproporre l'iniziativa

Il 14 maggio a Coteto era in programma una grande festa per celebrare tutte le mamme. Per l'occasione il quartiere si sarebbe animato con luna park, auto d'epoca, sport, musica e molto altro ancora. Tuttavia due giorni prima gli organizzatori avevano deciso di annullare il tutto a causa dell'ordinanza emessa dal Comune sulla viabilità arrivata "solamente il giovedì alle 15.30". Dichiarazioni a cui aveva risposto il Comune dicendo che da parte loro "non vi erano stati ostacoli alla realizzazione dell'evento".

Immediatamente sui social sono stati in molti a chiedere agli organizzatori di riproporre la manifestazione e così avverrà. Il Mom's day si terrà il 28 maggio tra le strade del quartiere dove sarà possibile trovare musica, animazione, eventi di intrattenimento per bambini ed adulti, con la partecipazione di: Pigiamini, Minions e Topolino. Ci saranno anche street food e molto altro ancora: "Vi aspettiamo numerosi" fanno sapere gli organizzatori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coteto, il Mom's Day si farà: domenica 28 maggio la festa del quartiere con musica e intrattenimento

LivornoToday è in caricamento