Incendio in Fi-Pi-Li, a fuoco un camion che trasportava legname: disagi in superstrada

Il traffico è rimasto paralizzato per diverse ore. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e la polizia municipale di Livorno e Pisa

Incendio sulla Fi-Pi-Li direzione Tirrenia tra le due uscite dell’Interporto. A prendere fuoco della legna secca che si trovava a bordo di un camion. Il mezzo pesante stava viaggiando in direzione Tirrenia, quando l’autista, poco dopo le 11, ha visto che dal pianale dove era caricata la legna usciva del fumo. A scatenare l'incendio è stata una gomma che ha preso fuoco. L'autista a quel punto ha sganciato il rimorchio con le fiamme che si sono propagate fino alla legna trasportata. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Livorno e Pisa che hanno bloccato e deviato il traffico per permettere ai tre mezzi dei pompieri intervenuti sul posto di provvedere a spegnere l’incendio. In superstrada si è formata una lunga fila che ha paralizzato il traffico per diverse ore. La situazione è tornata alla normalità solamente a metà pomeriggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

Torna su
LivornoToday è in caricamento