rotate-mobile
Cronaca

Fiera del lavoro a Firenze, oltre 1000 posti disponibili per 400 posizioni: come partecipare

Necessario collegarsi sul sito dell'evento. Al momento sono circa 4.500 le candidature ricevute

Dal 19 al 21 settembre si svolgerà a Firenze, alla Fortezza da Basso (foto Sailko per Wikipedia, licenza CC BY-SA 3.0), la Fiera del lavoro. Un'occasione imperdibile per chi è ancora alla ricerca di un impiego visto che saranno oltre 130 le aziende partecipanti a caccia di lavoratori. Molte delle posizioni aperte riguardano specializzazioni di alto profilo: ingegneri, architetti, informatici e specialisti dell'Itc, meccanici industriali, tecnici chimico-farmaceutica, infermieri e fisioterapisti, addetti del sistema moda, professioni dei servizi turistici, alberghieri e della ristorazione, addetti della grande distribuzione ed altro ancora. 

È possibile rispondere alle offerte pubblicate sul sito della Fiera (https://www.fieratoscanalavoro.it/offerte-di-lavoro-2022/), selezionando quella di proprio interesse e inviando la candidatura per il profilo prescelto. Alcune offerte di lavoro rimarranno aperte ancora qualche giorno per consentire ad interessate e interessati di candidarsi, proporsi per il colloquio con le aziende ed accedere alla fase di preselezione. I centri per l'impiego comunicheranno alle candidate e ai candidati preselezionati i dettagli dell'appuntamento per svolgere i colloqui  in presenza o online durante i tre giorni della Fiera. Ad oggi sono quasi 4.500 le candidature pervenute. 

Sempre attraverso il sito della Fiera, sarà possibile prenotarsi per svolgere un colloquio informativo in presenza con le operatrici e gli operatori dell'Agenzia regionale per l'impiego, dei centri per l'impiego e con le consulenti e i consulenti Eures e lasciare il proprio curriculum. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del lavoro a Firenze, oltre 1000 posti disponibili per 400 posizioni: come partecipare

LivornoToday è in caricamento