rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro

Spara verso il padre con un fucile da sub, poi buca le gomme della sua auto: follia in Venezia

La discussione tra genitore e figlio, iniziata in casa, si è poi spostata in strada: sul posto sono arrivati i carabinieri allertati dai presenti che hanno assistito alla scena

Prima la lite, poi la follia che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Una discussione tra padre e figlio, avvenuta intorno alle 21 di lunedì 31 gennaio in una abitazione del quartiere Venezia, è degenerata fino all'inverosimile. Il giovane, infatti, a un certo punto avrebbe imbracciato un fucile per la pesca subacquea e facendo partire un colpo in direzione del padre, mancandolo di poco, con la fiocina che si sarebbe conficcata in una porta di casa.

Vani i tentativi dell'uomo più adulto di contenere l'aggressività del figlio visto che poi l'accesa discussione si è spostata in strada. Il giovane infatti, sempre con il fucile da sub, avrebbe sparato alle gomme dell'auto del padre. Alcune persone che hanno assistito alla scena, intimorite, hanno quindi contattato i carabinieri che poco dopo si sono portati sul posto. Al momento dell'arrivo dei militari dell'Arma il ragazzo si era allontanato e il padre aveva fatto rientro nella propria abitazione. I militari hanno raggiunto l'uomo a casa e lo hanno ascoltato per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara verso il padre con un fucile da sub, poi buca le gomme della sua auto: follia in Venezia

LivornoToday è in caricamento