rotate-mobile
Cronaca

I giovani di Fridays For Future all'ippodromo Caprilli di Livorno

Appuntamento dalle 15,30 alle 19 sul viale Italia per parlare dei cambiamenti climatici e di come difendere l'ambiente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del Comune sull'evento di domani giovedì 26 settembre al Caprilli riguardante i giovani di Fridays for Future. 

L'ippodromo Caprilli di nuovo aperto per una iniziativa questa volta legata al mondo giovanile e ambientale. Domani, giovedì 26 settembre, l'area, ripulita per la Cena in Bianco, sarà a disposizione dei giovani di Fridays For Future. Dalle 15,30 alle 19 si terrà una manifestazione/evento per ragazzi, aperta a tutti, una serie di esibizioni musicali di artisti livornesi, presentate da sketch comici dell’attore Michele Crestacci. Sul palco saliranno: Bobo Rondelli, i gruppi Bonsai Bonsai, Echoplayning, Fragico Fragico e anche i ragazzi del movimento Fridays For Future, per spiegare gli obiettivi ed i metodi di protesta. Verrà soprattutto pubblicizzato lo sciopero globale di venerdì 27 settembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani di Fridays For Future all'ippodromo Caprilli di Livorno

LivornoToday è in caricamento