rotate-mobile
Cronaca Sorgenti

Denny Magina, venerdì 2 settembre il funerale alla chiesa delle Sorgenti

La salma del 29enne, morto lo scorso 22 agosto in circostanze ancora da chiarire, è stata restituita alla famiglia dopo gli esami autoptici. Dopo domani sarà esposta al cimitero dei Lupi

Inizierà domattina 1 settembre la processione di amici e parenti all'obitorio del cimitero dei Lupi per rendere omaggio alla salma di Denny Magina, il 29enne livornese morto lo scorso 22 agosto dopo essere precipitato dal quarto piano di un'abitazione in via Giordano Bruno in circostanze ancora da chiarire. Poi, venerdì 2 settembre, il corteo funebre fino alla chiesa di San Pio X, alle Sorgenti, per il funerale che inizerà alle 16.30. Là, nella chiesa del quartiere dove Denny è cresciuto e dove ultimamente viveva con i genitori e la sorella, saranno in moltissimi a voler salutare l'amico di sempre per il quale, ormai da dieci giorni, si chiede che sia fatta giustizia.

Morte Denny Magina, gli amici si stringono intorno ai genitori con striscioni e raccolta fondi: "Vicini alla famiglia"

A dare notizia dei funerali è proprio il gruppo Facebook "Giustizia per Denny", dove ogni giorno la bacheca si riempie di messaggi di vicinanza alla famiglia e non solo da parte di chi conosceva il giovane Magina. Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Giuseppe Rizzo, che in attesa dei risultati degli esami autoptici stanno continuando a raccogliere elementi utili all'inchiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denny Magina, venerdì 2 settembre il funerale alla chiesa delle Sorgenti

LivornoToday è in caricamento