menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La funicolare di Montenero resterà chiusa fino al 31 luglio, Ctt Nord: "Necessari lavori all'interno della stazione"

Interventi al controsoffitto e alla pavimentazione. L'azienda dei trasporti: "La struttura sarà rinnovata sia internamente che esternamente"

La funicolare di Montenero, uno dei simboli di Livorno, resterà chiusa per lavori da lunedì 22 giugno fino al 31 luglio. A darne notizia è Ctt Nord: "Il fermo è indispensabile per poter intervenire all'interno della stazione di valle della Funicolare, per sostituire il vecchio controsoffitto e per posare la nuova pavimentazione". L'intervento è la prosecuzione dei lavori al tetto danneggiato dall'alluvione del 9 settembre 2017: "Al termine dei lavori, - conclude la compagnia di trasporti - ritroveremo una stazione completamente rinnovata sia internamente che esternamente". La nuova pavimentazione sarà un richiamo nei colori e alle forme alla Terrazza Mascagni. Inoltre, in occasione del fermo, saranno effettuati i collaudi quinquennali, sottoponendo l'intero impianto ad una manutenzione completa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento