rotate-mobile
Cronaca Via Calzabigi

Doppio furto in appartamento in zona Calzabigi: rubati gioielli per migliaia di euro

I ladri hanno forzato la porta d'ingresso. Nella stessa zona i malviventi hanno provato a entrare in altre due case senza riuscirci

Doppio furto nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 luglio in zona Calzabigi. Ignoti si sono introdotti in due appartamenti e hanno rubato i gioielli che erano presenti all'interno. In entrambi i casi, i malviventi hanno forzato la porta d'ingresso, agendo indisturbati. A fare l'amara scoperta sono stati gli stessi proprietari una volta rientrati a casa. Il valore degli oggetti rubati non è ancora stato quantificato. 

Sempre nella notte si sono registrati altri due tentativi di furti, in via Calzabigi e in via Bonaventura e anche in questo caso i ladri hanno provato a forzare la porta d'ingresso, senza però riuscire nel loro intento. Al momento non si esclude che tutti e quattro i tentativi possano essere opera dei soliti criminali, visto la zona e il modus operandi. I carabinieri hanno raccolto le denunce delle persone e stanno procedendo ad ulteriori controlli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto in appartamento in zona Calzabigi: rubati gioielli per migliaia di euro

LivornoToday è in caricamento