rotate-mobile
Cronaca Salviano / Via Costanza

Doppio furto in appartamento in via Costanza: rubati gioielli

I ladri hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per agire indisturbati. In entrambi i casi indagano i carabinieri

Doppio furto in appartamento nella notte di sabato 30 gennaio in via Costanza (Salviano) dove ignoti si sono introdotti in due abitazioni rubando i gioielli che vi erano all'interno. Nel primo caso, i malviventi si sono arrampicati al secondo piano sfruttando la tubazione del gas mentre nel secondo si sono introdotti da una finestra che era stata lasciata aperta. I proprietari una volta fatta l'amara scoperta hanno chiamato i carabinieri che hanno raccolto le denunce e stanno procedendo ad ulteriori controlli. 

Ieri, domenica 31 gennaio, un autotrasportatore ha sorpreso un ladro all'interno di un piazzale di una ditta di trasporti in via dell'Ecologia (zona Picchianti) che stava rubando del gasolio. Il malvivente alla vista dell'uomo si è dato alla fuga lasciando le taniche con 60 litri di gasolio che era riuscito a prelevare. I carabinieri intervenuti hanno ascoltato l'uomo che ha fornito una descrizione del ladro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto in appartamento in via Costanza: rubati gioielli

LivornoToday è in caricamento