rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Antignano / Viale di Antignano

Ladri in azione da Antignano a Fortullino, vandalizzate auto in sosta sul lungomare

Due giorni di furti lungo la costa segnalati dai proprietari delle vetture che sono state pesantemente danneggiate. Finestrini rotti per rubare portafogli e poco altro

Sono partiti dalla Scalinata di Antignano e hanno proseguito verso sud, lungo la costa, vandalizzando almeno una decina di auto in sosta per rubare portafogli, spiccioli, occhiali da sole e poco altro trovato all'interno delle vetture. Una serie di colpi messi a segno fino a Fortullino nelle giornate di mercoledì 31 marzo e giovedì 1 aprile e segnalati alla nostra redazione dagli stessi proprietari che, di ritorno alle proprie utilitarie, hanno trovato i finestrini in frantumi dovendo fare la conta dei danni decisamente superiore ai furti subiti.

auto danneggiate lungomare0-2

Tra le auto pesantemente danneggiate, quelle di alcuni pescatori subacquei che stavano praticando attività sportiva tra Castel Boccale e Calafuria, mentre altre macchine con i vetri sfondati sono state trovate nelle vicinanze di villa Pendola, del Metamare e dei bagni Rex. Una decina in tutto le vetture svaligiate, con i ladri che hanno agito indisturbati in pieno giorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione da Antignano a Fortullino, vandalizzate auto in sosta sul lungomare

LivornoToday è in caricamento