rotate-mobile
Cronaca

Raffica di furti nella notte: colpiti tre negozi in centro e un appartamento

Numerosi gli interventi da parte dei carabinieri che hanno raccolto le denunce da parte dei proprietari delle attività e dell'abitazione

Ondata di furti nella notte a cavallo tra il 3 e 4 agosto ai danni di tre attività e un'abitazione. I ladri hanno fatto visita alla "Pizzeria Sarda" in piazza della Vittoria da dove, dopo aver sfondato una porta retro, hanno rubato circa 100 euro dal fondo cassa. Successivamente si sono spostati in un negozio di giocattoli in zona Calzabigi-Marradi: in questo caso hanno lanciato una pietra contro la vetrata e una volta all'interno hanno messo a soqquadro i locali asportando alcuni oggetti il cui valore è ancora da quantificare. 

Un altro colpo è stato messo a segno in un appartamento in zona piazza Cavour: i ladri hanno forzato la porta d'ingresso e dopo aver rovistato nella varie stanze sono riusciti a rubare alcuni monili in oro e contanti. L'ultimo furto della notte è avvenuto al supermercato "Carrefour" in via degli Avvalorati: un uomo, dopo essere riuscito ad entrare nel supermercato, è stato visto allontanarsi a bordo di uno scooter con alcune bottiglie di vino. 

In tutti i casi sono intervenuti i carabinieri che, dopo aver raccolto la denuncia da parte dei proprietari, hanno fatto partire le indagini di rito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti nella notte: colpiti tre negozi in centro e un appartamento

LivornoToday è in caricamento